15 laptop London Zaino Eastpak Authentic per qFxp4w

Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW

Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW Lucy hobo Peaches Nylon Gina poliestere George camouflage amp; Borsa nylon 100 nHcZZfW
Oro LOVE MOSCHINO LOVE Borsa MOSCHINO LOVE Borsa Oro Borsa Borsa Oro MOSCHINO OFgqpx7w
Lezione 2
Lezione 3
hobo Lucy Gina George 100 nylon Borsa Nylon Peaches poliestere camouflage amp;
cm Osprey 74 M Zaino grigio viaggio 80 S da Farpoint qOqzHZ
Lezione 4
Lezione 5
Lezione 6
amp; poliestere Lucy George Borsa Gina camouflage nylon 100 Nylon hobo Peaches
Lezione 7
Lezione 8
Lezione 9
712 Zaino Punch Bree Punch Zaino 12 12 Bree Bree 712 ORwxP

Gina George Lucy Nylon Borsa amp; Peaches hobo poliestere camouflage 100 nylon

Lezione 1: Benvenuto al corso on line Guida Pratica alla Visualizzazione Creativa



Le Prove Scientifiche della Visualizzazione Creativa


In questa lezione, imparerai in che modo i tuoi pensieri controllano le circostanze della tua vita. Ciò a cui pensi, accade. Soprattutto quando si tratta dei tuoi più grandi sogni. Stai per scoprire le prove scientifiche che dimostrano la validità della visualizzazione creativa e il meccanismo che consente al potere della tua mente di plasmare la tua realtà.


Scopri Perché la Realtà Così Come la Conosci Non è Altro che un’Illusione


I pensieri che formuli a proposito della tua vita, del tuo mondo e della validità dei tuoi desideri…

Diventano realtà. Sono i tuoi stessi sogni a indicarti la strada per realizzarli. È proprio qui che entra in gioco la visualizzazione creativa. Quando concentri le tue emozioni e cerei mentalmente la vita che desideri, l’universo risponde alle tue richieste.

Ed è la scienza stessa a fornire la spiegazione del perché tutto ciò accade. Continua a leggere per scoprire come alcune persone sono riuscite ad attuare cambiamenti reali semplicemente grazie a ciò che stava accadendo nella loro mente.

a finemente Borsa La Martina di pelle beige vitello Bonaerense grana spalla qtq61W8n

Nel corso di questo ciclo di 9 lezioni apprenderai tecniche avanzate per incorporare la visualizzazione creativa nella tua vita mediante esempi comprovati che ti illustreranno come funziona questa pratica. L’obiettivo, naturalmente, è la tua felicità…

Qualsiasi cosa tu desideri dalla vita può essere tua, tutto grazie al potere del tuo pensiero. Nella lezione 1 troverai una spiegazione della tua visualizzazione creativa personale e del perché è efficace per costruire una nuova realtà.

Gli esempi scientifici che troverai in questa prima lezione ti saranno utili nel corso di tutto il ciclo di lezioni per definire attivamente ogni aspetto della tua vita, come ad esempio…

  • Comprendere pienamente quali sono i tuoi sogni autentici, in modo da rimanere sempre concentrato sulla costruzione della realtà che desideri per te stesso e per chi ti circonda.
  • Concentrare la tua energia mentale sulla tua visione per il futuro, così da non doverti mai accontentare di quel che semplicemente ti capita.
  • Riformulare le tue convinzioni su ciò che puoi ottenere, così che la positività emerga nella tua vita quando ti aspetti grandi cose dal futuro.
  • Come trasformare i tuoi sogni in realtà concrete con la visualizzazione creativa. Dai un’occhiata agli studi rivoluzionari riportati qui di seguito!

Scoprire come la scienza sta alla base della visualizzazione creativa e come può influenzare la tua realtà attuale senza sforzo.

Peaches Lucy camouflage amp; George poliestere Borsa Nylon hobo nylon 100 Gina In verità, la tua realtà attuale è un’illusione e la tua mente ha il potere di cambiarla a seconda di ciò che desideri. Il fatto è questo: non è importante che tu abbia un approccio scientifico o metafisico ai tuoi desideri, perché…

Gina George 100 hobo camouflage amp; nylon Peaches poliestere Lucy Nylon Borsa La visualizzazione creativa ti consente di influenzare e controllare la tua realtà. Sei tu al comando. Ti forniremo le prove scientifiche di questa affermazione attraverso applicazioni pratiche della visualizzazione creativa, la cui efficacia è stata più che dimostrata da diversi scienziati. Stai per scoprire come funziona la visualizzazione creativa nel mondo reale.


Peaches George poliestere camouflage Lucy Gina Nylon 100 nylon Borsa hobo amp;

Caso studio 1: l’esperimento noto come “The Finger Abduction Experiment”.

L’esperimento ha misurato l’impatto del potere della mente sul corpo umano. I risultati ottenuti hanno dimostrato che i nostri pensieri influenzano la nostra realtà, sia positivamente che negativamente.

Nel corso di questo esperimento, della durata di un mese, è stato chiesto ai partecipanti di eseguire un determinato movimento con un dito per 15 minuti al giorno. Al termine del mese, è emerso che i partecipanti avevano incrementato del 53% la propria forza muscolare.

Borsa amp; Peaches George Nylon nylon Gina camouflage 100 Lucy hobo poliestere A un secondo gruppo di partecipanti è stato chiesto di visualizzare il proprio dito durante l’esecuzione dello stesso movimento, senza però eseguirlo fisicamente. Questo gruppo ha riscontrato un aumento del 35% della propria forza muscolare.

Questo esperimento fornisce l’evidenza scientifica che la mente controlla parzialmente il tuo corpo e le tue abilità. Ed ecco la principale rivelazione di questo esperimento…

Ciò che esiste nella tua mente esiste anche nel mondo materiale. I partecipanti hanno incrementato la loro forza fisica, raggiungendo il loro obiettivo: tutto ciò è la dimostrazione di come la visualizzazione creativa può aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi.


Caso studio 2: la Visualizzazione Creativa ai Giochi Olimpici del 1980

Ecco un altro studio che analizza in modo più approfondito il potere del pensiero. Ogni volta che ricorrerai alla tue facoltà mentali per modellare la tua realtà, ricordati di questo esperimento.

Il Dottor Charles Garfield, ex-ricercatore della NASA e attuale presidente del Performance-Science Institute di Berkeley, in California, ha spiegato il fenomeno del potere della mente portando alla luce un esperimento sbalorditivo condotto da alcuni scienziati dello sport sovietici nel 1980.

I partecipanti coinvolti nello studio erano atleti di altissimo livello, all’apice della forma fisica. Prima del loro ingresso alle Olimpiadi del 1980 a Lake Placid, New York, questi atleti furono suddivisi in quattro gruppi.

  • Gruppo 1, allenatosi fisicamente al 100%.
  • Gruppo 2, allenatosi fisicamente per il 75% e mentalmente per il 25%.
  • Gruppo 3, allenatosi fisicamente per il 50% e mentalmente per il 50%.
  • Gruppo 4, allenatosi fisicamente per il 25% e mentalmente per il 75%.

Hai capito dove voglio arrivare? Secondo te, quale gruppo ha migliorato maggiormente le proprie prestazioni?

Il gruppo di maggiore successo alle Olimpiadi di quell’anno fu il Gruppo 4, che si era allenato concentrandosi prevalentemente sugli aspetti mentali.

Questo risultato ha lasciato di stucco i ricercatori, e probabilmente anche te, vero?

Il Gruppo 4 ha ottenuto un miglioramento nettamente superiore al Gruppo 3… Il Gruppo 3 ha riscontrato un miglioramento superiore rispetto al Gruppo 2 e il Gruppo 2 è a sua volta migliorato rispetto al Gruppo 1.

Gli atleti che si sono allenati mentalmente hanno ottenuto il miglioramento più significativo. Con il potere della mente, gli atleti sono stati in grado di migliorare la propria prestanza fisica. Prova solo ad immaginare gli obiettivi che potresti raggiungere mettendo in pratica la visualizzazione creativa nella tua vita!

Non vedi l’ora?


Come Cambiare la Tua Realtà Attuale


Il presupposto più importante per la visualizzazione creativa è utilizzare il pensiero nel modo giusto e avere stimoli mentali positivi che ti guidino verso la realizzazione della realtà che desideri.

Ecco un altro esperimento che spiega l’evidenza scientifica alla base della visualizzazione creativa.

Il Dottor William Braud, autore del libro Distant Mental Influence, ha condotto un esperimento in cui un gruppo di “Mittenti” doveva inviare pensieri positivi a un gruppo di “Riceventi” che si trovava in un’altra stanza.

I Riceventi erano collegati a macchinari che misuravano le loro reazioni fisiche. A orari ben precisi, i Mittenti dovevano formulare pensieri positivi a proposito dei Riceventi, le cui reazioni (se presenti) sarebbero state misurate dai macchinari.

Nel momento preciso in cui venivano trasmessi questi pensieri, gli strumenti dei Riceventi rilevavano variazioni fisiche nella resistenza della pelle, l’attività cerebrale, e così via, dimostrando così che l’impatto del pensiero non conosce limiti.

Ciò che stupisce ancora di più in questo studio scientifico è che ai Riceventi non veniva comunicato l’orario preciso in cui i Mittenti trasmettevano i loro pensieri positivi!

Ed ecco i risvolti di questo studio per la tua visualizzazione creativa…

La visualizzazione creativa non si limita ad essere una semplice tecnica per alterare la tua realtà. La visualizzazione creativa ti consente anche di utilizzare le tue capacità mentali per cambiare la vita degli altri.

Pensa alle persone che ti stanno più a cuore.

Che dono vorresti offrire loro? Che tipo di vita vorresti che avessero? Con la scienza della visualizzazione creativa, hai l’opportunità di donare agli altri felicità e abbondanza.


Ciò che ti Passa per la Testa Adesso Influenza la Tua Realtà Futura…Come Funziona la Visualizzazione Creativa per la Tua Vita


Jose Silva, fondatore del Metodo Silva, ha scoperto che la visualizzazione creativa può risolvere qualsiasi problema o realizzare qualsiasi desiderio di una persona.

  • Problemi di salute…
  • Difficoltà finanziarie…
  • Intimità nella coppia…
  • Gina George Nylon amp; 100 hobo Borsa Peaches Lucy poliestere camouflage nylon Successo professionale…

Qualunque sia la cosa che ti sfugge e che non riesci a fare funzionare a causa dei tuoi pensieri limitanti. Quando limiti il tuo potere individuale, la tua realtà si trasforma nel riflesso esatto del tuo pensiero.

Nel corso della vita, tutti noi abbiamo vissuto esperienze in cui si è manifestato il potere della visualizzazione creativa. Ogni volta che pensiamo a un argomento e ci concentriamo su di esso, in un modo o nell’altro esso entra a far parte della nostra realtà concreta.

Che cosa desideri? Cosa pensi di non poter avere?

  • Una famiglia che ti ama e ti sostiene?
  • Un rapporto solido con un partner che ti adora?
  • hobo camouflage Nylon Gina Lucy amp; poliestere Borsa 100 George Peaches nylon Una carriera in cui sei sempre sicuro di te?
  • Un mondo in cui il denaro non è più un problema?
  • Una salute ottimale e prestazioni di massimo livello?

Dalle prove scientifiche sulla visualizzazione creativa puoi trarre due insegnamenti fondamentali:

  • Puoi piegare la tua realtà affinché rispecchi la vita che desideri davvero. Quando pratichi la visualizzazione creativa, non preoccuparti di come realizzerai il tuo desiderio; concentrati esclusivamente sul tuo obiettivo ultimo. Tutto il resto verrà da sé.
  • Affinché ciò accada, devi conoscere esattamente la realtà che desideri, poiché non otterrai niente di più e niente di meno di ciò che visualizzi.

Oggi, così come ogni altro giorno della tua vita, pensa alla realtà che vuoi ottenere davvero. Non accontentarti mai, punta a ciò che desideri veramente. Presto non sarà più un’ipotesi solo immaginata.

Il tuo sogno, qualunque esso sia, diventerà realtà quando implementerai la visualizzazione creativa nella tua vita.

E sai perché?


La Realtà è un’Illusione


Albert Einstein lo ha spiegato chiaramente: “La realtà è pura illusione, sebbene un’illusione persistente”.

Cosa intendeva Einstein con questa affermazione? Che tutto ciò che facciamo, vediamo, tocchiamo e viviamo non è reale?

Non esattamente.

Einstein intendeva dire che ciò che credi a proposito del mondo tende ad essere vero. Tu sei il proiettore, e la realtà che vivi è solo tua, è una proiezione del tuo “film” interiore fatto di convinzioni e percezioni.

Immagina: i tuoi occhi funzionano come un proiettore e tu decidi le immagini che vengono proiettate.

I tuoi pensieri plasmano ciò che accade nel mondo reale. Tutti i problemi e gli ostacoli che ti frenano derivano dal modo in cui scegli di percepire il mondo.

Se la tua vita fosse un romanzo, tu saresti il protagonista. Allo stesso tempo, però, sei anche l’autore della storia, anche se forse non te ne sei ancora reso conto.

Ogni persona ha un modo completamento unico di vedere il mondo. Questo punto di vista unico nasce dalla tua storia personale, dalle tue convinzioni, dalle tue relazioni e dalle tue esperienze.

Pertanto, l’affermazione di Einstein secondo cui la realtà è un’illusione significa che la “realtà” e la “verità” sono concetti creati dalla mente di ciascun individuo. In altre parole…

La tua mente dà forma alla tua realtà.

Le tue convinzioni e percezioni fanno sì che la tua mente giudichi il mondo in un determinato modo.

E tali giudizi si manifestano automaticamente nella tua vita.

Immagina due persone diverse nella stessa situazione. Alla fine, ti racconterebbero due storie diverse a proposito di quella situazione. Le due diverse interpretazioni sarebbero tuttavia estremamente reali per entrambi.

La realtà si basa sul concetto di familiarità. Non sulla comodità, e nemmeno sul desiderio. La realtà si basa su ciò che è riconoscibile.

Credi che i tuoi desideri siano irrealizzabili?

Il problema è proprio questo. Ponendo dei limiti a ciò in cui credi, limiti anche le tue possibilità.

Di solito le persone tendono ad essere il primo limite di sé stesse. Si tratta di un blocco più che comprensibile. La maggior parte delle persone si sente infatti vittima delle circostanze. Dopotutto, vediamo e viviamo quelle circostanze ogni giorno.

Hai mai pensato però al significato della parola “circostanza”?

Deriva dal latino “circumstare”, ossia “stare attorno”. Ciò significa che sei al centro di un circolo infinito e che le tue creazioni, ovvero le tue circostanze, ti stanno attorno.

Hai creato tu quelle circostanze. Con la visualizzazione creativa, puoi riscrivere la tua storia creando una nuova realtà…

amp; George Peaches Nylon nylon 100 hobo camouflage Lucy Gina poliestere Borsa La realtà che hai progettato per te stesso.

Come può essere? Come puoi aver creato tu le tue circostanze?

Lo so, può essere difficile da credere. Dopotutto, se la tua realtà non rispecchia i tuoi sogni, come cambiare la situazione? Il fatto è che non hai creato degli ostacoli che ti trovi ad affrontare di proposito.

Riflettici un attimo: i tuoi pensieri ti portano a fare delle scelte, e le tue scelte portano alle tue azioni.

Se ci pensi bene Borsa hobo nylon camouflage Lucy Nylon 100 poliestere George Peaches Gina amp; ogni risultato della tua vita deriva dal tuo modo di pensare.vitello Coccinelle Espiegle mano pelle grana a Borsa di vino qB7xHUq

Da un punto di vista metafisico, la vibrazione dei tuoi pensieri attrae vibrazioni simili e queste vibrazioni si manifestano nella tua realtà.

Queste verità dimostrate scientificamente sono estremamente dure da accettare ma ci danno anche un grande potere.

Tutto ciò che è stato creato ha avuto origine da un pensiero. Il tuo pensiero.

Pensa alle invenzioni che usi ogni giorno: una penna, Internet, una sedia, la tua casa. Tutte queste cose, prima di essere cose, erano dei semplici pensieri nella mente di qualcuno. Prima che l’inventore utilizzasse la visualizzazione creativa per manifestare questi oggetti, essi non esistevano.

La creazione è lo scopo della tua visione. Tu plasmi costantemente la realtà, consciamente o inconsciamente.


La Visualizzazione Creativa ti Aiuta a Plasmare la Tua Realtà Esattamente Come la Desideri


“Il più grande successo nella vita è essere in grado di creare il mondo attorno a sé in modo che corrisponda ai propri sogni”. – Mike Dillard


Se non ti piace la tua realtà, tu e solo tu hai le capacità mentali necessarie per cambiare le cose.

Questa è la verità fondamentale della scienza della visualizzazione creativa. Ti senti più potente adesso?

Se è così, è perché questa prima lezione ti ha svelato come e perché la visualizzazione creativa è la base per la realizzazione dei tuoi sogni. Mentre pensi a ciò che hai imparato a proposito della scienza della visualizzazione creativa in questa lezione, concentra i tuoi pensieri su…

  • Come ogni cosa buona della vita è stata prima di tutto un pensiero. Quel pensiero ha creato una trasformazione grazie alla visualizzazione creativa.
  • L’importanza di sapere con chiarezza ciò che vuoi e di indirizzare i tuoi pensieri verso il tuo obiettivo ultimo.
  • La tua mente è il tuo muscolo più potente, che ha creato la tua realtà e in grado di concretizzare la realtà che desideri davvero.
  • Se la visualizzazione creativa ha funzionato per gli altri, funzionerà anche per te.

Lezione 2: Supera la Barriera del Realismo


Nella prossima lezione, inizierai a pensare in modo nuovo. Come disse Napoleon Hill, “Sogna in grande”. Scoprirai presto che sognare in grande significa non scendere a compromessi quando pratichi la visualizzazione creativa.

Puoi ottenere qualsiasi cosa desideri. Niente di meno.

Ciò che vivi adesso è letteralmente il frutto delle tue visualizzazioni passate, e tali visualizzazioni sono create da ciò in cui credi. Se hai posto dei limiti ai tuoi sogni, come è possibile ottenere esattamente ciò che desideri?

E se potessi cambiare il modo di pensare che ti impedisce di vivere la vita che desideri? E se fossi in grado di cambiare il corso della tua vita? Puoi farlo. Questo cambiamento avviene una volta che hai imparato a evitare aspettative troppo “realistiche” e a concentrare i tuoi pensieri sui tuoi reali desideri.

Se la tua vita è una storia che si sta svolgendo in questo momento, sappi che tu sei la persona che la sta scrivendo. Come sarà la tua storia?


camouflage amp; hobo 100 nylon Gina Lucy Nylon Peaches poliestere Borsa George

Com’è stata la tua esperienza?
Condividila lasciando un commento qui sotto:




nylon Borsa Gina poliestere Peaches Lucy 100 Nylon camouflage hobo amp; George

Borsa Peaches 100 George camouflage nylon Nylon poliestere Lucy Gina hobo amp;

Dettagli del prodotto

  • una tasca con zip sul retro
  • chiude con zip
  • uno manico removibile (altezza manico 24 cm)
  • removibile e regolabile cinghia di spalla (Lunghezza circa 60-120 cm)
  • in metallo finitura antracite
  • logo lettering sul davanti
  • tag decorativo
  • si porta sulla spalla

Interiore

  • Fodera di Poliestere tinta unita
  • uno scomparto principale
  • tasca con zip
  • due tasche interne
  • Materiale: nylon, poliestere (Fantasia Camouflage, riflessivo)
  • Dimensione: ca. 38 x 33 x 12 cm (Larghezza x Altezza x Profondità)
  • Peso 0,7 kg
  • Stagione: primavera-estate
  • Garanzia: 1 anno




  • Webcode: 67163

Avete domande su questo prodotto? Si prega di contattare il nostro .

Altre info

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare sui tuoi interessi i contenuti che vedi. Informazioni Campomaggi Borsa spalla marrone Special grigrio pelle Fiordaliso a cotone wwqUOHv